Python per l’apprendimento profondo: Costruire reti neurali
Requirements
-
Esperienza con le basi della codifica in Python
-
Competenze matematiche di base
-
Disponibilità, flessibilità e passione per l’apprendimento
Description
Python è famoso come uno dei migliori linguaggi di programmazione per la sua flessibilità. Funziona in quasi tutti i campi, dallo sviluppo web allo sviluppo di applicazioni finanziarie. Tuttavia, non è un segreto che la migliore applicazione di Python sia l’apprendimento profondo e l’intelligenza artificiale.
Sebbene Python renda facile l’apprendimento profondo, sarà comunque piuttosto frustrante per chi non sa come funziona l’apprendimento automatico.
Se conoscete le basi di Python e siete appassionati di deep learning, questo corso è pensato per voi. Questo corso vi aiuterà a imparare a creare programmi che prendono in input i dati e automatizzano l’estrazione delle caratteristiche, semplificando le attività del mondo reale per gli esseri umani.
Su Internet sono disponibili centinaia di risorse per l’apprendimento automatico. Tuttavia, se non si filtra ciò che si impara, si rischia di apprendere lezioni inutili. Nel creare questo corso, ci siamo aiutati a filtrare per isolare le nozioni di base essenziali di cui avrete bisogno nel vostro percorso di deep learning.
Si tratta di un corso di base che è ideale sia per i principianti che per gli esperti. Se siete alla ricerca di un corso che parta dalle basi per arrivare agli argomenti avanzati, questo è il corso migliore per voi.
Insegna solo ciò che è necessario per iniziare a studiare l’apprendimento profondo, senza inutili fronzoli. Sebbene ciò contribuisca a mantenere il corso piuttosto conciso, si tratta di tutto ciò di cui si ha bisogno per iniziare l’argomento.
Who this course is for:
- Programmatori che desiderano aggiungere il deep learning alle loro competenze
- Matematici professionisti che vogliono imparare ad analizzare i dati in modo programmatico
- Tutti gli appassionati di programmazione Python che desiderano aggiungere al proprio portafoglio competenze in materia di deep learning